COLLA E RASANTE PER CAPPOTTO TERMOFIX GRIGIA DA 25 KG DEKOLL

  Nessuna transazione bancaria è richiesta sul Sito

Le modalità di pagamento sono concordate in sede o con i nostri agenti di vendita.

  Politiche per le spedizioni

La merce viene consegnata presso il Vs. punto vendita tramite i nostri mezzi o tramite corriere.

 

Politiche per i resi merce

Descrizione

Collante e livellante per pannelli di isolamento termico , EPS , XPS e pietra , per facciate e rivestimenti . Presenta ottime proprietà di lavorabilità e una elevata resistenza all'umidità . Lo spessore massimo dello strato è fino a 3 mm.

CAMPO DI APPLICAZIONE

Per l'incollaggio e la livellatura di tutti i tipi di pannelli di isolamento termico , per rivestimenti di facciate e cornicioni . Adatto anche per il rinforzo dei sottofondi minerali in vista di futuri rivestimenti decorativi.

Preparazione del sottofondo

Il sottofondo deve essere pulito da polvere , olio o residui che potrebbero ostacolare l' adesione tra gli strati . La pulizia del sottofondo avviene meccanicamente o manualmente . Per i sottofondi instabili , è necessario l'uso di tasselli di fissaggio . Il tempo di lavorabilità della miscela è di 2-3 ore a temperature normali (20°C). Mescolate 7-8 litri di acqua con Bondex in un contenitore pulito fino a ottenere una miscela omogenea e priva di grumi .
Prima di livellare la superficie con la colla , posizionate i tasselli di fissaggio in base al pannello posizionato , con 5-6 tasselli per metro quadrato . Applicate il prodotto con una spatola sopra il pannello isolante con uno spessore di 3 mm. Subito, mentre è ancora fresco , posizionate la rete di rinforzo in modo che si immerga nell 'adesivo . Negli angoli o nei punti di giunzione delle porte o finestre, è necessario applicare la rete di rinforzo due volte. Le temperature ottimali di lavoro vanno da 5°C a 35 °C. Per i rivestimenti successivi , è importante che il sottofondo abbia completato il processo di essiccazione , che può richiedere da 5-7 giorni a seconda delle condizioni atmosferiche. EN 15651-3:2012 S
DEKOLL
11855